JUST THE WOMAN I AM 2015

8 Marzo 2015, Piazza San Carlo,Torino

c.5_ANDAR DI CORSA_Just the woman I 2015 - Cartolina Gruppo ANDAR DI CORSAVi comunichiamo che il gruppo ANDAR DI CORSA parteciperà all’evento TORINO DONNA-JUST THE WOMAN I AM in data 8 Marzo in Piazza San Carlo a Torino. L’evento è dedicato al mondo della donna ed è inserito all’interno del calendario di TORINO 2015 CAPITALE EUROPEA DELLO SPORT. Siamo lieti di informarvi che il totale delle DONAZIONI raccolte dal nostro gruppo a sostegno della ricerca piemontese sul cancro ammonta a 720,00 €. La corsa/camminata non competitiva di 6 km, organizzata dal CUS Torino, partirà alle ore 16,30 da Piazza San Carlo. Saremo presenti in Piazza San Carlo per tutta la giornata, nell’area dedicata alle associazioni (cercateci…). Appena riceveremo comunicazione dagli organizzatori vi informeremo in merito al ritiro della vostra welcome bag (compreso pettorale e maglietta) presso il punto di ritrovo del nostro gruppo ANDAR di CORSA.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.torinodonna.it

Collabora insieme a noi l’AIAPP – Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio Sezione Piemonte e Valle d’Aosta

c.5_ANDAR DI CORSA _Ringraziamenti JUST THE WOMAN I AM 2015 per WEB

Ringraziamenti: Un grazie di cuore a tutti per la splendida giornata! Ringraziamo le associazioni coinvolte: Italian Military Training ASD, Donne & Futuro Onlus e Conservare per Innovare