Candelo – Attività motoria/Camminata Nordic Walking

12 Aprile 2015, Candelo

c.6_ANDAR DI CORSA_Camminata Ricetto Candelo_12Aprile2015_Cartolina2Le Associazioni Wellness Sport & Nature, Conservare per Innovare (CXI) e l’Associazione Italiana Cultura e Sport AICS, con il patrocinio della Città di Candelo, organizzano nel pomeriggio di domenica 12 Aprile 2015 una camminata di 6,5 km lungo il percorso paesaggistico del bene culturale del Ricetto di Candelo (BI), uno dei Borghi più belli d’Italia. L’evento propone un’attività motoria/camminata aperta a tutti, accompagnati da Maestro di Nordic Walking; ai primi 40 iscritti che vogliono sperimentare questo tipo di camminata saranno dati in dotazione per la durata dell’attività i bastoncini Nordic Walking. E’ prevista Merenda Sinoira organizzata da TAC Team Associazioni Candelesi.

L’attività si colloca nell’ambito del progetto socio-culturale e sportivo ANDAR DI CORSA: io non corro da sola!, promosso dalle associazioni Conservare per Innovare (CXI) e Donne & Futuro Onlus, insieme ad altri Enti che hanno dato la loro disponibilità a collaborare al progetto. Il ricavato dell’iniziativa, detratti i costi organizzativi e le spese sostenute per l’evento, sarà devoluto al progetto ANDAR DI CORSA: io non corro da sola!.

Per informazioni e iscrizioni:
Gilberto Gai 335 8068809      info@wellnessportnature.it
Mirna Colpo 339 6362593      mirna.colpo@associazionecxi.org

c.6_ANDAR DI CORSA_Candelo_12.04.2015_RingraziamentiRingraziamenti:

Amici, grazie a tutti per lo splendido pomeriggio insieme.

Un particolare GRAZIE va a Donne & Futuro Onlus, a Pace & Futuro Onlus e all’Italian Military Training ASD, per la “partecipata” partecipazione alla Camminata al Ricetto di Candelo (BI) e a Wellness Sport & Nature ASD, Conservare per Innovare e AICS – Associazione Italiana Cultura e Sport, per l’organizzazione e contributo all’attività. Ringraziamo il Sindaco di Candelo per l’ospitalità e condivisione del Progetto ANDAR DI CORSA: io non corro da sola!.