RICREIAMOCI – Polisportiva Campus a Torino

RICREIAMOCI un sabato sano, gustoso e divertente con sport, cibo e teatro
26 settembre 2015 dalle ore 18.00
presso la Polisportiva Campus, Via Pietro Cossa 293/12 a Torino.

ANDAR DI CORSA_Cartolina 20_RICREIAMOCI_Parco delle Vallette_Ringraziamenti 1_26.09.2015VI COMUNICHIAMO il prossimo evento RICREIAMOCI un sabato sano, gustoso e divertente con sport, cibo e teatro che si terrà il 26 settembre 2015 dalle ore 18.00 presso la Polisportiva Campus, Via Pietro Cossa 293/12 a Torino. L’evento è organizzato da Donne & Futuro Onlus, in collaborazione con Conservare per Innovare – CXI, Polisportiva Campus, Gruppo Donne Direttivo Soci COOP di corso Molise e con il patrocinio del Comune di Torino – Circoscrizione 5. L’evento in programma propone una camminata, un’apericena e uno spettacolo.

VI ASPETTIAMO per la camminata esplorativa nel Parco cittadino delle Vallette, nell’ambito del progetto socio culturale e sportivo ANDAR DI CORSA: io non corro da sola!.

ANDAR DI CORSA,  è promosso dal 2013 dalle Associazioni: Conservare per Innovare (CXI) e Donne & Futuro Onlus, in collaborazione con alcuni Enti: ReGiS – Rete dei Giardini Storici del Nord Milano e Brianza; Università di Genova – Dipartimento di Scienze per l’Architettura; Direzione Centrale Cultura e Educazione Servizio Biblioteche della Città di Torino – Biblioteche Civiche Torinesi; Comune di Candelo (Biella); Italian Military Training ASD.

ISCRIZIONI ALLA CAMMINATA

Per la camminata è prevista una quota di partecipazione ad offerta libera a partire da € 8,00 per gli adulti e di € 3,00 per ragazzi fino a 14 anni, previa compilazione e trasmissione del modulo di iscrizione qui allegato entro il 24 settembre 2015. Sarà inoltre possibile regolarizzare l’iscrizione il giorno stesso dell’evento, presentandosi prima della camminata presso la Polisportiva Campus.

clicca qui per scaricare il modulo d’iscrizione alla camminata.
clicca qui per prendere visione del Regolamento.

ISCRIZIONI ALL’INTERO EVENTO

La quota per la partecipazione all’intero evento è a offerta libera a partire da € 20,00. Chi volesse partecipare lo comunichi rispondendo alla presente.

ISTRUZIONI
17,00 – 17,45   Registrazione dei partecipanti presso la Polisportiva Campus, Via Pietro Cossa 293/12 –Torino;
18,00       Partenza della camminata presso il Parco delle Vallette, ingresso su Via Pianezza.

Partecipate numerosi insieme a noi!

ANDAR DI CORSA_Cartolina 21_RICREIAMOCI_Parco delle Vallette_Ringraziamenti 2_26.09.2015Ringraziamenti

Gentilissimi,
ringraziamo tutti per la vostra partecipazione alla camminata esplorativa nel Parco delle Vallette; Grazie ad Anna Zucca, per l’organizzazione dell’evento e per la splendida cena e grazie a Paola Berzano per tutta la sua preziosa collaborazione e conduzione dello spettacolo. Un particolare pensiero e’ rivolto all’insegnante Elide Mottura che ha dato voce ai bambini della sua classe raccontandoci la bella storia dell’albero di Paulownia.

Il progetto ANDAR DI CORSA: io non corro da sola! prosegue la sua attività.
Alla prossima esplorazione!