TORINO DONNA – JUST THE WOMAN I AM 2016

Immagine Just the woman I am_ogni donna valeNell’ambito dell’evento TORINO DONNA – JUST THE WOMAN I AM, in programma il prossimo il 6 Marzo 2016, il CUS Torino organizza una corsa/camminata non competitiva di 5,5 km con partenza prevista da Piazza San Carlo alle ore 16,00. L’evento è dedicato al mondo della donna, a sostegno della ricerca piemontese sul cancro.Come lo scorso anno, il CUS dà la possibilità alle associazioni coinvolte di diffondere i loro progetti, ed è possibile iscrivere gruppi alla corsa/camminata con possibilità di personalizzare la maglia ufficiale dell’evento 2016 con un proprio logo a fronte di un minimo di 20 iscrizioni da far pervenire all’organizzazione entro il 12 febbraio 2016. È nostra intenzione dunque partecipare all’evento JUST THE WOMAN I AM come gruppo ANDAR DI CORSA: io non corro da sola!

ISCRIZIONI E QUOTE DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da €15,00 e dà diritto a: T-shirt ufficiale dell’evento, chip per la rilevazione del tempo di gara, assicurazione RC e assistenza medica, welcome bag e diploma di partecipazione scaricabile online.
Riferimento per raccogliere le iscrizioni all’evento, vedi modulo qui allegato: Mirna Colpo mirna.colpo@associazionecxi.org
N.B. Nella compilazione del modulo di iscrizione alla voce NOME GRUPPO, per cortesia scrivere: ANDAR di CORSA. Grazie!
L’importo complessivo derivante dalle iscrizioni sarà trasmesso con unico bonifico dall’Associazione Culturale Conservare per Innovare al CUS Torino.

Ci teniamo a partecipare, per noi è il terzo appuntamento…corriamo…camminiamo insieme!

RingraziamentiANDAR DI CORSA _Cartolina 1 JUST THE WOMAN I AM 2016

Grazie a tutti per la partecipazione e per la splendida giornata trascorsa insieme! Grazie alle associazioni coinvolte: Donne&Futuro Onlus e Conservare per Innovare.
ANDAR DI CORSA _Cartolina 2 JUST THE WOMAN I AM 2016