Camminata presso Villa Ghirlanda Silva a Cinisello Balsamo, 27 Novembre 2016

pubblicato in: Le corse, News | 0

Andar di Corsa_Cinisello Balsamo 2016_Ringraziamenti 2

In data 27 novembre 2016 nel parco storico di Villa Ghirlanda Silva a Cinisello Balsamo si svolgerà la manifestazione ANDAR DICORSA: io non corro da sola!. L’iniziativa è promossa dagli Assessorati Pari Opportunità, Sport e Cultura del Comune di Cinisello Balsamo (MI), in collaborazione con: ReGiS – Rete dei Giardini Storici, CBA – Cinisello Balsamo Atletica, Associazione culturale Domnia, Donne & Futuro Onlus e Conservare per Innovare.

L’attività prevede una camminata/corsa nel contesto storico di Villa Ghirlanda Silva, villa nobiliare del XVII secolo, caratterizzata dalla presenza di uno dei primi parchi all’inglese in Italia, progettato e realizzato dal conte Ercole Silva, scrittore e architetto del paesaggio, primo trattatista italiano Dell’Arte dei giardini inglesi.

Seguirà un breve ristoro offerto dalla Cooperativa Il Barbagianni.

Scarica qui il manifesto dell’evento

RingraziamentiAndar di Corsa_Cinisello Balsamo 2016_Ringraziamenti 1

In data 27 novembre 2016 nel contesto storico di Villa Ghirlanda Silva a Cinisello Balsamo si è svolta la manifestazione ANDAR DI CORSA: io non corro da sola!.

Le Associazioni Conservare per Innovare e Donne & Futuro onlus ringraziano gli Assessorati Pari Opportunità, Sport e Cultura del Comune di Cinisello Balsamo (MI), la ReGiS – Rete dei Giardini Storici, la CBA – Cinisello Balsamo Atletica, l’Associazione culturale Domnia, la Cooperativa Il Barbagianni e tutti gli intervenuti per la bella e partecipata camminata /corsa nel parco storico di Villa Ghirlanda Silva.

Arrivederci alla prossima attività!