TORINO DONNA – JUST THE WOMAN I AM 2017

pubblicato in: Le corse, News | 0

Locandina_Just the woman I am 2017_PAG 1Proseguono le attività del progetto socio-culturale e sportivo ANDAR DI CORSAio non corro da sola! promosso dalle Associazioni Donne & Futuro Onlus e Conservare per Innovare, in collaborazione con altri Enti.

Novità 2017

Il progetto ANDAR DI CORSAio non corro da sola! sostiene JUST THE WOMAN I AM

Siamo lieti di comunicarvi che saremo presenti alla IV edizione dell’evento JUST THE WOMAN I AM, che si terrà in data 5 marzo 2017 a Torino, con il Gruppo ANDAR DI CORSA. La manifestazione, organizzata dal CUS Torino, è dedicata al mondo della donna a sostegno della ricerca piemontese sul cancro. Alle ore 16,00 è prevista una corsa non competitiva/camminata con partenza prevista da Piazza San Carlo.

ISCRIZIONI E QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Come per le precedenti edizioni, il CUS Torino dà la possibilità alle associazioni coinvolte di diffondere e presentare i loro progetti, ed è possibile iscrivere gruppi alla corsa/camminata con personalizzazione della maglia ufficiale dell’evento a fronte di un minimo di 20 iscrizioni che devono pervenire entro l’8 febbraio 2017.

Il costo di iscrizione è di 15,00 € a persona e comprende: maglietta, welcome bag e pettorale con logo ANDAR DI CORSA. Chi vuol partecipare compili il modulo qui allegato (ricordatevi di indicare il “nick name” da riportare sulla maglietta) e lo invii insieme alla ricevuta di pagamento a: mirna.colpo@associazionecxi.org

Pagamento tramite bonifico bancario a CONSERVARE PER INNOVARE, Codice IBAN : IT44 E030 6930 7501 0000 0066 188
Causale: nome e cognome partecipante; gruppo Andar di Corsa_Run en Rose

Sono aperte le iscrizioni…vi aspettiamo!

Ringraziamenti

Grazie a tutti per la partecipazione, per la bella giornata trascorsa insieme e grazie alle associazioni coinvolte nel progetto ANDAR DI CORSA: io non corro da sola!

Sono stati donati dal nostro gruppo 780,00 € a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.

Scarica qui l’attestato di partecipazione all’evento JUST THE WOMAN I AM 2017 del gruppo ANDAR DI CORSA

Ecco alcune immagini dell’evento inviateci dal CUS Torino:

FOTO 1 Intervento Presidente D’Elicio dal palco. Foto Sofia

FOTO 2 Autorità sul palco. Foto Barbieri