17 e 18 giugno: camminate non competitive a Biella e Torino

pubblicato in: Le corse, News | 0

In data 17 giugno è prevista una camminata di 2 km a Pettinengo (Biella) “Il sentiero dei Tessitori alla scoperta dei tesori nascosti lungo il torrente Tamarone”.

Il gruppo ANDAR di CORSA partecipa all’evento organizzato dal Comune di Pettinengo in collaborazione con l’Associazione Pacefuturo Onlus, nell’ambito dell’iniziativa “In cammino, lungo i sentieri di Pettinengo”.

In data 18 giugno in Torino, avrà luogo la camminata di 8 km “Esplorazione nel verde intorno al Castello di Lucento” organizzata da Conservare per Innovare in collaborazione con Donne&Futuro Onlus, il Centro di Documentazione Storica della Circoscrizione 5 della Città di Torino, l’Associazione Periferia Letteraria, il Circolo di Legambiente l’Aquilone. Parteciperà con noi la Presidente della Commissione Pari opportunità della Regione Piemonte, Paola Berzano.

In allegato:

17-18 Giugno 2017_ Gruppo ANDAR DI CORSA_Abstract,