Architetto libero professionista, laureata presso il Politecnico di Torino Facoltà di Architettura (a.a. 1988-89). Ha conseguito la Specializzazione in “Conservation of Historic Landscapes, Parks and Gardens”, presso l’Architectural Association, School of Architecture (Londra, 1998-2000). Si occupa di progettazione di uffici, design, restauro e conservazione del paesaggio. Ha partecipato all’organizzazione e coordinamento di seminari di studi internazionali, ha svolto attività di ricerca ed analisi del paesaggio per istituzioni quali la Soprintendenza per i Beni Architettonici e il Paesaggio del Piemonte e per privati. Ha pubblicato saggi di carattere scientifico relativi alla Conservazione e Gestione dei Giardini Storici. E’ membro di associazioni estere  quali The Garden History Society e l’Architectural Association.